Immagine

Paola Zuin

Crediamo nei valori più autentici della tradizione e del territorio.

Il progetto nasce dalla voglia di essere protagonisti del Made in Italy e della creatività del nostro meraviglioso e unico Paese.

Visionaria ed appassionata di moda, Paola Zuin, fondatrice e CEO del brand, da sempre crede nei valori della tradizione e del territorio come legame indissolubile.

“Ogni giorno è fonte di una nuova entusiastica ispirazione” – Paola Zuin

Il risultato del nostro lavoro è una linea di calzature fashion in continua evoluzione, pensate per donne e uomini alla ricerca di un accessorio unico, comodo e di alta qualità.

Questo progetto è frutto di un’ispirazione: nasce in un piccolo laboratorio calzaturiero artigianale, dove mani esperte creano veri e propri gioielli, prodotti unici e di grande valore.
Circondata da persone che condividono la sua stessa passione per la moda e per il Made in Italy ha colto questa nuova sfida: creare collezioni seguendo la più antica tradizione italiana dall’alto contenuto estetico.

Per un’eleganza e una femminilità raffinata ma contemporanea, le collezioni Paola Zuin si declinano in stivali, decollété e slingback, mocassini, ballerine, sneakers, oltre alle iconiche Furlane unendo così la tradizione artigianale italiana al pregio di materiali esclusivi per un gusto sofisticato ma essenziale.

Ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto, iscriviti ora alla nostra newsletter.