Immagine

Storia di Paola

A volte basta un incontro per definire un destino. Il nostro si è deciso quando abbiamo accarezzato con mano la possibilità di combinare fantasia creativa, passione per la ricerca e maestria artigiana. Da allora non abbiamo più smesso. Ne è nata una collezione originale, che porta con sé la gioia di indossare un accessorio di carattere e di lasciare un segno elegante come firma del proprio stile.

La nostra storia comincia in un pomeriggio di primavera,
in un piccolo laboratorio artigiano.

Nello spazio di qualche ora si delinea ciò che diventa il progetto di una vita, il frutto di un’ispirazione che attendeva solo di concretizzarsi in accessori preziosi, definiti con il gusto di chi crede che l’eccellenza sia il frutto maturo di una ricerca senza sosta e di un lavoro continuo, appassionante e appassionato.

Sobria eleganza, stile raffinato e materie nobili: sono questi gli ingredienti che abbiamo voluto utilizzare nelle nostre collezioni, dedicate a chi conosce il piacere di indossare una calzatura prodotta con i migliori materiali e finita secondo tecniche di lavorazione messe a punto da generazioni di artigiani. Abbiamo scelto di puntare sulla riconoscibilità di uno stile estetico e produttivo, per confezionare accessori non solo belli ma anche durevoli, destinati ad essere indossati ben oltre la singola stagione, perché lo stile che li caratterizza è senza tempo. Sostenibilità è anche questo: qualità sopra gli standard che garantisce al prodotto finito una lunga vita.